champions

17° Torneo di Calcio - Tra Amici - anno 2022/2023 Clamoroso al Milan: altro che Ibra, ritorna Balotelli

Esserci è meglio che vincere

Memorial "Leo Di Bartolo"
Home » Sport » Clamoroso al Milan: altro che Ibra, ritorna Balotelli

Mi piace:

Clamoroso al Milan: altro che Ibra, ritorna Balotelli

Tutti a sperare che Zlatan Ibrahimovic si decida a lasciare il Psg per tornare al Milan… e invece è un altro ex attaccante rossonero a percorrere di nuovo la via per il capoluogo lombardo.

A tornare è il figliol prodigo Mario Balotelli. Che con lo svedese condivide Mino Raiola, l’agente. E quel furbacchione dell’ex pizzaiolo ha lavorato nell’ombra per sistemare il suo assistito scaricato da tutti. Le parti non hanno affatto perso tempo: ‘SuperMario’ ha già incontrato Mihajlovic a Firenze, il mister ha messo le cose in chiaro sin da subito, le bizze alla corte del serbo non sono permesse.

Per quanto riguarda la formula del ritorno al ‘Diavolo’, si è parlato del prestito gratuito. Il Liverpool non ostacolerebbe di certo l’operazione (i ‘Reds’ avevano acquistato Balo proprio dal Milan) e la patata bollente passa nelle mani dello staff tecnico meneghino e soprattutto dell’amministratore delegato Adriano Galliani.

Il dilemma: fiondarsi su Balotelli senza sganciare un euro o continuare a sperare che Ibrahimovic scelga di nuovo il rossonero?

Sorgente: Clamoroso al Milan: altro che Ibra, ritorna Balotelli - Sport Stadio

Lascia un commento

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: