champions
17° Torneo di Calcio - Tra Amici - anno 2022/2023 Inter, Perisic: “Faremo di tutto per battere il Milan. Scudetto? Non è il momento dei proclami” Memorial "Leo Di Bartolo"

Esserci è meglio che vincere

Home » calcio » Inter, Perisic: “Faremo di tutto per battere il Milan. Scudetto? Non è il momento dei proclami”

Mi piace:

Inter, Perisic: “Faremo di tutto per battere il Milan. Scudetto? Non è il momento dei proclami”

Ivan Perisic

Esterno tecnico, dotato di grande estro, Ivan Perisic è stato a lungo inseguito dall'Inter che è riuscita a strappare il sì del Wolfsburg solo negli ultimi giorni di mercato. Adesso è grande l'attesa per l'esordio in maglia nerazzurra, che avverrà in un match specialissimo per Milano,il derby. Perisic racconta sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, le emozioni di questa vigilia: "Ora ho bisogno di riposare un po' dopo due partite molto tirate. Ma non vedo l'ora di allenarmi con i nuovi compagni. Mancano ancora alcuni giorni. Prima lasciatemi arrivare a Milano e lavorare con i compagni. La cosa certa è che sto iniziando a capire quanto è importante e sentita la sfida contro il Milan. Faremo di tutto per batterli in una partita così speciale. Devo ancora fare il primo allenamento con i compagni, ci sarà tempo per parlare di tattica con l'allenatore. Dovrò guadagnare una maglia lavorando bene in settimana".

Perisic ha rinunciato alla Champions per l'Inter: "La coppa non c'entra e spero di giocarla l'anno prossimo in nerazzurro. Quando un grande club ti cerca con grande determinazione e combatte per due mesi con la resistenza del Wolfsburg, la decisione diventa facilissima. So che l'Inter è reduce da una stagione difficile, ma credo che ci siano tutti i presupposti per far bene. In questi giorni mi sono concentrato solo sulla Nazionale, ma adesso voglio vivere certe situazioni in prima persona, sicuro che la presenza in rosa non solo di Brozovic, ma anche di altri giocatori slavi, aiuterà molto il mio inserimento. Scudetto? Giusto non porsi limiti, ma è esagerato parlare di Scudetto a inizio stagione. Questo non è il momento di fare proclami ma di lavorare duro".

Sorgente: Inter, Perisic: “Faremo di tutto per battere il Milan. Scudetto? Non è il momento dei proclami”

Lascia un commento

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: