Prima di inserire i risultati, definitivi o parziali, è bene sottolineare che a seguito dell'infortunio, che pensavamo tutti abbastanza grave, dell'Amico Damiata Emilio avvenuto al 26° del secondo tempo, la partita è stata sospesa in attesa di decisioni. Allego qui in basso Annotazione dell'arbitro. Da informazioni dirette di Emilio, si apprende che fortunatamente si tratta di una lussazione. Braccio rimesso in linea con le idonee manovre e con immaginabile dolore. Adesso indolenzito ma sono contento perché ero seriamente preoccupato. Forza Emilio
Nel secondo incontro della giornata, tra Botafogo e Lappane, si sono viste scintille per l'intensità di gioco dei giocatori di entrambe le squadre. Gioco livellato nel primo tempo che si trasforma nella ripresa con cambi di fronte continuamente. Qualche distrazione di troppo dei Botafogo ha consentito ai Lappane di ottimizzare al massimo le azioni in contropiede, fino al risultato provvisorio di 4 a 1 e che grazie alla tenacia e concentrazione di alcuni giocatori dei Botafogo sono riusciti in soli 3 minuti a recuperare altri due goal, ma non sufficienti per il pareggio. Il risultato finale è stato di 4 a 3.
Si segnala infine, che per un mero errore dell'arbitro, si fa presente che i goal della squadra Lappane sono da assegnare: n.2 a Borsellino e n. 2 a Caserta.