champions

18° Torneo di Calcio A 8 - Risultati e commenti della 12° giornata del torneo TRA AMICI

Esserci è meglio che vincere

IL BELLO DEL CALCIO
Home » Campionato » Risultati e commenti della 12° giornata del torneo TRA AMICI
Risultati e commenti della 12° giornata del torneo TRA AMICI
Risultati e commenti della 12° giornata del torneo TRA AMICI

43f215a1-d908-413b-89b8-f75eef1ccc16

LAPPANE ancora con un passo in più rispetto agli avversari. Pesanti le assenze nel Botafogo che praticamente annullano il centrocampo. Partita senza storia già dalla metà del primo tempo. Migliore in campo Caserta per le LAPPANE Il portiere Giuseppe per il Botafogo.

REAL- QDV due squadre molto simili nel modo di giocare. Real recuperano il pareggio (1-1) ma si fanno beffare, come troppo spesso accade di recente, negli ultimissimi minuti del match. Spettro dell'eliminazione per il Real. QDV solita squadra equilibrata ed attenta. Brava a sfruttare la palla decisiva nei minuti finali. Migliore in campo il n. 17 (non ricordo il nome) per QDV e Da Cruz per il Real.

12 GIORNATA

One thought on “Risultati e commenti della 12° giornata del torneo TRA AMICI”

  1. amicidelcalciox ha detto:

    Da Mario Alaimo – Ciao Ragazzi. La partita purtroppo è la solita storia, ha ragione Flavio, anche stasera bravissimo sia a segnare che giocare x la squadra con una educazione esemplare. Per occasioni da gol pazzesce, con gol sbagliati a 40 cm dalla linea (non esagero) alla espulsione x doppia ammonizione a Maurizio (combinazione tra sfortuna x subirla da arbitri diversi che non ricordando di averlo ammonito il collega lo ammonisce x aver chiesto l’ammonizione dell’avversario) nuovamente uno in meno con gli stessi avversari, nuovamente sbagliamo il gol del vantaggio in 7/8 e nuovamente subiamo il gol alla fine x una ingenuità a centrocampo essendo in meno. Risultato finale nuovamente 2-1 x gli stessi avversari. ⚽

Lascia un commento