champions
17° Torneo di Calcio - Tra Amici - anno 2022/2023 Risultato dell’anticipo della prima partita della seconda fase del torneo TRA AMICI Memorial "Leo Di Bartolo"

Esserci è meglio che vincere

Home » Campionato » Risultato dell’anticipo della prima partita della seconda fase del torneo TRA AMICI

Mi piace:

Risultato dell’anticipo della prima partita della seconda fase del torneo TRA AMICI
Risultato dell'anticipo della prima partita della seconda fase del torneo TRA AMICI
[fruitful_dbox] La corsa continua [/fruitful_dbox]

La prima partita di anticipo della seconda fase del torneo tra le squadre CHANTILLY  e BOTAFOGO, si è svolta con intensità e verve agonistica, dove la squadra Botafogo trainata dai goal di Bonura e dall'impegno di tutti, ha dato del filo da torcere agli sfortunati amici degli Chantilly che, oltre il danno anche la beffa, visto che erano già in numero contati, c'è stato l'infortunio di Biagio Inciarrano. Ma ecco il risultato:

anticipo-prima-giornata-2-f Pubblichiamo qui di seguito un Video del goal spettacolare di VITRANO ANGELO (BOTAFOGO) di qualche anno fà. Stesso gesto atletico ripetuto ieri sera in occasione della partita contro CHANTILLY da un cross di Maurizio Impiccichè. - Complimenti da tutti.

One thought on “Risultato dell’anticipo della prima partita della seconda fase del torneo TRA AMICI”

  1. amicidelcalciox ha detto:

    Potete lasciare un vostro commento all’articolo o alla partita svolta ieri sera. Apprezziamo qualsiasi commento spontaneo e dallo spirito creativo. Grazie

Lascia un commento

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: